G & G

Arca24.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingggiaco
     
    .

    User deleted


    Il portale online Arca24.com, creato da selezionatori internazionali, svolge la funzione di agenzia interinale fra diverse nazioni del mondo. Come si può vedere si va dall'Inghilterra all'Italia, al medio-oriente fino all'asia.
    Il portale offre le solite funzioni di consultazione del database di annunci ed inserimento gratuito del proprio curriculum.
    Oltre a questo è presente nei maggiori social network (LinkedIN, facebook, G+, twitter), e pubblica sia i feed RSS dei nuovi annunci, sia la classica funzione job-alert a cui ogni disoccupato può iscriversi via email.
     
    Top
    .
  2. max55
     
    .

    User deleted


    Smettetela di prendere in giro la gente va là! Tanto ai vs annunci non ci crede neanche un bambino di 3 anni.
    10 operai, 6 magazzinieri, 12 scaffalisti...ma per favore!
     
    Top
    .
  3. ingggiaco
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho l'impressione che la maggior parte degli annunci che appaiono nel web siano falsi.
    La lista di agenzie private l'ho compilata quando cercavo annunci a cui rispondere. Ad oltre una 30-ina mi sono iscritto con scarsissimi risultati.
    Di fatto questi aspetti sono un'opinione diffusa espressa dai disoccupati nel web.
     
    Top
    .
  4. fghfjksls
     
    .

    User deleted


    mi sembra una presa in giro, mi sono candidata a diversi lavori per i quali ho anche esperienza e non sono mai stata contattata da nessuno e quegli annunci da mesi continuiano a comparire su ebay annunci. possibile che non hanno mai trovato nessuno? senza contare che il sito mi da affinità alte con lavori per i quali servono lauree specifiche che io non ho!
     
    Top
    .
  5. max55
     
    .

    User deleted


    Non sembra una presa in giro, lo è!! Infatti ebay è tappezzato di annunci di sto arca 24, per un semplice motivo che ovviamente non scrivo, ma si può immaginare perchè. Anche oggi hanno pubblicato che cercano 9 operai addetti al reparto spalmatura, 4 giorni fa ne cercavano 3... :lol: Per favore, smettetelaaaaa!! :P
     
    Top
    .
  6. ingggiaco
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un po' di informazioni su Arca24.
    Da questo articolo risulta che è un'agenzia interilane svizzera che colloca lavoratori fuori dall'Italia.
    Come si legge nell'articolo la maggior parte degli iscritti che hanno è costituita da frontalieri (residenti in nazioni confinanti...in altre parole molti saranno italiani).

    CITAZIONE
    Su 5098 iscritti solo 393(7,71%) è composto da residenti in cerca di un posto di lavoro, il 4,59% dei cv inseriti proviene da altri paesi stranieri, mentre il restante l’87.70% per un totale di 4471 iscritti proviene dalla vicina penisola.

    Ciò significa che i lavori proposti dovrebbero essere in Svizzera, a meno che non sia specificato appositamente la ditta od il luogo di lavoro in Italia.
    Quindi è molto probabile che la maggior parte dei frontalieri iscritti risponda ad annunci per niente, poichè alla fine scelgono residenti svizzeri.
    Rispondere agli annunci per niente è un'immensa perdita di tempo che non può far altro che far incazzare ancor di più gente che è già disperata di per se.

    Per il resto l'opinione diffusa di tutti i disoccupati italiani è molto negativa verso qualsiasi agenzia interinale.
    In effetti da tempo io considero più i blog che ti spiegano come candidarsi autonomamente alle aziende o come avviare una propria attività, pagare meno tasse, ecc... evitando quindi tutti quei meccanismi curiosi dei database web: la rindondanza degli annunci, gli annunci inverificabili, gli annunci truffa, gli annunci sovrassaturi di candidati, gli annunci a vuoto fatti solo per crearsi un database, gli annunci copia ed incolla su più siti web, ecc...
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2013, 10:19   605 views
  Share  
.